mercoledì 23 novembre 2016

Www…Wednesdays 2016 (1)

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale: Www…Wednesdays ideata da MizB di Should be reading
 Per partecipare basta rispondere alle seguenti tre domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Queste sono le mie risposte:


Cosa stai leggendo?
 
Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov
 
 

Cosa hai appena finito di leggere?
 
Mare nero di Gabriella Genisi
 
 

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
 
La vampira snob di Noémi Szécsi 
 
 
 
e voi cosa state leggendo? 

2 commenti:

  1. Come ti sta sembrando 'Il Maestro e Margherita'? Mia mamma non me ne ha parlato benissimo e in realtà un po' mi spaventa xD

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è un romanzo da leggere e sinceramente questa è una rilettura perchè l'ho letto e amato tanti anni fa.

      Elimina