martedì 8 settembre 2015

Top Ten Tuesday 32


Nuovo appuntamento con la rubrica Top Ten Tuesday, il meme creato dal blog “The Broke and the Bookish”.

Per partecipare bisogna rispondere alla domanda a tema che trovate qui e stilare una top 10 personale.

Questa settimana devo scegliere 10 serie completate che devo finire di leggere (Ten Finished Series I Have YET to Finish).

Questi sono i miei titoli (in realtà sono solo 6 serie)

Harry Potter di J. K. Rowling
Devo leggere l'ultimo della serie (anche se ho visto i film) e le fiabe di Beda il Bardo

Hunger Games di Suzanne Collins
Ho letto solo il primo

Evernight di Claudia Gray
Ho letto i primi tre e devo leggere l'ultimo della serie: Afterlife e lo spin-off Balthazar 

Ricordati di me di Christopher Pike
Trilogia di gialli per ragazzi fuori catalogo da anni. Devo leggere solo l'ultimo.

Divergent di Veronica roth
Ho letto solo il primo

Starcrossed di Josephine Angelini
Anche in questo caso ho letto solo il primo

e voi? quali serie avete iniziato ma non avete ancora terminato?

2 commenti:

  1. Ti consiglio di continuare la serie di Hunger Games...nonostante penso che il primo sia il migliore,i seguiti sono molto soddisfacenti:)

    RispondiElimina