sabato 4 aprile 2015

Wishlist 2015 (13)

Oggi ho rivisto in tv "Superman 2" con l'indimenticabile Christopher Reeve. Nel rivederlo mi è venuto in mente un altro suo film, una bellissima storia d'amore dal titolo "Ovunque nel tempo".
Ho fatto una ricerca online per avere delle informazioni su un eventuale dvd e ho scoperto che è tratto da un romanzo di Richard Matheson, fuori catalogo da anni.
E ovviamento l'ho aggiunto in wishlist.
Il titolo è

Appuntamento nel tempo 
(Bild time return 1975)

 
Innamorato di una donna vissuta molto tempo prima, il protagonista di questo libro straordinario comincia a studiarne i ritratti, la carriera, l'ambiente. 
Finché l'ossessione lo porta a tentare di raggiungere la misteriosa attrice... nel passato. 
Ma è solo l'inizio dell'avventura. Da questo grande romanzo è stato tratto un film con Christopher Reeve. 

Collana Urania - Mondadori 1997

Nessun commento:

Posta un commento