martedì 7 gennaio 2014

Top Ten Tuesday 16: Top Ten dei buoni propositi per il 2014

Nuovo appuntamento con la rubrica Top Ten Tuesday, il meme creato dal blog “The Broke and the Bookish”.


Per partecipare bisogna rispondere alla domanda a tema che trovate qui e stilare una top 10 personale.

Questo è l'argomento della settimana
  


 Top Ten dei buoni propositi per il 2014
(Top Ten Goals/Resolutions For 2014)

e questa è la mia classifica

1) Non abbandonare i libri a metà lettura
Nel 2013 ho abbandonato troppi libri a metà ma per il nuovo anno eviterò di farlo, anche se un romanzo non mi piace devo leggerlo fino all'ultimo rigo.

2) Aggiornare frequentemente il blog

3)  Partecipare alle presentazioni letterarie
Anche di autori non famosi

4) Leggere almeno sei classici
Come minimo 
 

5) Leggere saggi
Mi piacerebbe approfondire la conoscenza dei miti nordici, cercherò qualche saggio al riguardo

6) Commentare i post dei blog che seguo

7) Finire le serie che ho iniziato
tipo Harry Potter (devo leggere ancora il settimo)

8) Leggere almeno un capitolo al giorno

9) Rileggere un mio libro preferito

10) Aggiornare la grafica del blog

2 commenti:

  1. Condivido la maggior parte dei tuoi buoni propositi! Tranne quello di non abbandonare i libri. Anch'io ne ho abbandonati molti nel 2013 e questo ha intaccato le mie statistiche di lettura ma non mi pento! Avrebbero rubato ancora più tempo a letture migliori ^^
    Ma... qual'è il tuo libro preferito che devi rileggere? Ciao!
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Radiolinablu in realtà ci sono vari titoli che vorrei rileggere come Orgoglio e pregiudizio, Dracula, memorie di Adriano, lei, il maestro e Margherita ecc. devo solo sceglierne uno :-)
      per quanto riguarda il primo punto, ho notato che abbandonare i libri che non mi piacevano in realtà mi ha allontanato dalla lettura perchè lasciavo passare parecchi giorni prima di prenderne un altro, e in effetti, ho letto molti libri in meno rispetto agli altri anni.
      vedremo cosa ci riserverà questo 2014 :-)
      ciao

      Elimina