mercoledì 15 maggio 2013

Buon compleanno Blog!!! 3 anni



 

Ebbene si, oggi il mio piccolo blog compie tre anni!!!

I giorni sono passati così in fretta, eppure sembra ieri quando ho deciso di iniziare questa avventura.

Ricordo ancora i primi post, la paura di sbagliare, ma con una grande voglia di condividere con un pubblico più grande, i miei pensieri e le mie opinioni sui libri e sui miei autori preferiti.

In questo lasso di tempo, ho conosciuto tanti lettori, autori, case editrici. Ho scoperto tanti romanzi e ho incontrato altri blogger che amano i libri come me.
E’ stato bello poter condividere la mia “passione libresca” con qualcuno e spero di migliorare sempre di più, con le recensioni, le interviste, ecc.

Grazie di cuore, a tutti voi.

P.S. volete una bella fetta di torta virtuale?


12 commenti:

  1. Tantissimo auguri di felice comple-bloog!!! ^^ Tre anni... caspita, che bellissimo traguardo! *__* Spero davvero di riuscire un giorno a fare altrettanto, nel mio piccolo! XD PS: accetterò quella fetta di torta virtuale moooolto volentieri... speriamo sia al triplo cioccolato hi hi hi! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sophie :-)
      ovviamente la torta è al cioccolato, la mia preferita...

      Elimina
  2. Tantissimi auguri e complimenti :-)
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti tanti auguri!!!!!!! ^_^
    Io ai dolci non dico mai di no, quindi accetto volentieri una fetta di torta! :D

    RispondiElimina
  4. auguri!!!!!
    la fetta più grossa, grazie ^_^

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. grazie Ariano
      ecco, prendi una bella fetta di torta :-)

      Elimina
  6. Allora, una montagna di auguri libreschi! Il filo che unisce le nostre passioni ci rende più ricchi e più veri!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina