martedì 6 novembre 2012

Teaser Tuesdays (85)

Torna l'appuntamento con la rubrica "Teaser Tuesdays" ideata da MizB di Should Be Reading

Possono partecipare tutti i lettori, basta replicare al post.
Ma vediamo come funziona:


1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri una pagina a caso
3. Trascrivi un breve pezzo da quella pagina
4. Non scrivere spoilers.
5. Riporta titolo e autore del libro citato

Questo è il mio teaser della settimana:

Gli occhi pallidi di Malfoy diventarono due fessure: non era così sciocco da attaccare briga sotto gli occhi di un insegnante. «Andiamo» disse a Tiger e Goyle in tono risentito, e il terzetto spari.
Harry e Ron si risedettero. Ron si massaggiò le nocche. «Non ho intenzione di farmi insultare da Malfoy quest'anno» disse rab-bioso. «Nessuna intenzione.
Se fa un'altra battuta sulla mia famiglia, gli prendo la testa e...» Ron fece un gesto violento a mezz'aria. «Ron» sibilò Hermione, indicando il professor Lupin, «attento...» Ma il professor Lupin era ancora profondamente addormentato. La pioggia s'infittì mentre il treno filava verso nord; i finestrini ora erano di un grigio compatto e luccicante, che s'incupì gradualmente finché le luci non si accesero lungo i corridoi e sopra le reticelle. Il treno sferragliava, la pioggia tamburellava, il vento ululava, ma il professor Lupin continuò a dormire. «Dovremmo esserci ormai» disse Ron, sporgendosi per guardare, oltre il professor Lupin, il finestrino ormai completamente nero.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban di J. K. Rowling

2 commenti:

  1. Come va la lettura di Harry Potter? Ti stanno piacendo per il momento? Beata te che sei ancora al secondo, il bello sta per cominciare!

    Ti volevo poi dire che ho assegnato un premietto al tuo blog: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.it/2012/11/premio-unia.html

    A presto^^

    RispondiElimina
  2. Se i vecchi nomi ti suonano già familiari dev'essere davvero difficile abituarsi alla nuova versione, concordo in pieno! Comunque sono contenta che ti stanno piacendo, per me è la migliore saga fantasy che sia mai stata scritta!

    RispondiElimina