giovedì 19 luglio 2012

Arriva Cinquanta sbavature di Gigio - Il lato B della trilogia più hot dell'anno di Rossella Calabrò

Cari lettori,
come ho scritto in un post dedicato ai casi letterari, "50 sfumature di grigio" è il libro più chiacchierato del momento. Il protagonista è Mr. Grey, "bellissimo" e "fighissimo" ma tormentato e sadico (come al solito, uno normale no?), ma a parte questo fa impazzire tutte le donne che incontra.
Bene ma parliamo di un altro tipo di uomo, Gigio, la risposta italiana al fantastico Mr. Grey, il ragazzo della porta accanto, simpatico e pieno di difetti che cercherà di emulare la sua controparte americana.
Ci riuscirà?

Potete scoprirlo leggendo

Cinquanta sbavature di Gigio - Il lato B della trilogia più hot dell'anno di Rossella Calabrò

una parodia ironica e dissacrante che arriverà in libreria dal 28 agosto edito dalla Sperling & Kupfer

Mr. Grey è bello, ricco, affascinante e perverso: c'è di che innamorarsi perdutamente. Peccato che al mondo di Grey ce ne siano pochi, mentre abbondano i “Gigio”, ovvero gli uomini simpaticamente normali e pieni di difetti. Ma, diciamocelo pure, in fondo il nostro Gigio sarà meno fascinoso ma è molto più divertente. Tra inutili tentativi di imitare le gesta sadomaso del primo e serate all’insegna del rutto libero, ecco un esilarante manuale di controinformazione erotica che svela come stanno veramente le cose. Se, dopo aver letto tutto d’un fiato 50 sfumature di grigio, vi chiedete chi sia quel Gigio che russa sonoramente al vostro fianco, questo è il libro che fa per voi.

Un brano:

«Amore, stasera ti va di farlo un po’ diverso dal solito?» propone maliziosa la Gina, che ha appena finito di leggere le cose deliziosamente tremende che Mr. Grey fa alla sua morosa.
«Ahah, tipo?»
«Eh, tipo che mi fai qualcosa che mi spaventi un po’.»
«Perché, hai il singhiozzo? Aspetta: BU! Ecco. Passato?»

Autrice: Rossella Calabrò
Titolo: Cinquanta sbavature di Gigio
Prezzo: 10,00 euro
Pagine: 128
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 28 agosto
Ebook in vendita in anteprima: dal 3 agosto

L'autrice

Rossella Calabrò, copywriter, blogger, scrittrice e fondatrice del Club delle Matrigne Italiano. Autrice di tre libri. Editi da Excogita e ordinabili on-line: “Uova di Matrigna” e “Mogliastre, manuale semiserio per seconde mogli e matrigne”. Edito invece da Sonzogno e disponibile in tutte le librerie: “Di matrigna ce n’è una sola”. Nella vita privata è una matrigna, molto orgogliosa di esserlo.

Nessun commento:

Posta un commento