venerdì 25 maggio 2012

Arriva i-fantasy il nuovo portale della Fazi Editori

Cari lettori
vi segnalo l'arrivo di un sito dedicato agli ebook fantasy della Fazi Editori


Un luogo virtuale con una doppia anima: da una parte è un portale in cui scrittori, blogger e semplici curiosi, potranno incontrarsi e discutere sul genere fantasy, dall'altra la vetrina per gli ebook fantasy del catalogo Fazi e per le novità editoriali. Ogni settimana un guest blogger o un guest author saranno invitati ad animare il dibattito sul fantastico, proponendo temi e spunti di discussione su cui gli appassionati del genere potranno intervenire.

i-fantasy è un portale che nasce dal desiderio di esplorare il panorama della letteratura fantastica nell’era digitale e di offrire al lettore uno spazio di discussione e confronto sul genere.

“i”, sinonimo di contemporaneità e innovazione, rimanda al formato digitale e al web 2.0 in cui questo portale nasce;

“fantasy” poiché il cuore pulsante di questa nuova creatura sarà la fantasia, in tutte le sue forme ed espressioni, dalle narrazioni epiche alle storie urbane con un tocco di magia.

i-fantasy ospiterà in formato ebook sia i titoli di culto del catalogo Fazi Editore che nuovi contributi e storie pensate appositamente. Inoltre, secondo la formula della serialità propria del romanzo d'appendice, i-fantasy riproporrà, a capitoli alcuni romanzi: per offrire una lettura veloce e rivivere l’emozione dell’attesa.

Per l'esordio del portale ci sarà la possibilità di scaricare il romanzo "L'ordine della spada" di Virginia De Winter in formato ebook al prezzo di 2 euro.

Nessun commento:

Posta un commento