domenica 1 aprile 2012

Blog 100% affidabile

Sono davvero contenta perché Lya e Isy del blog "Bookland: viaggiando tra i libri" mi hanno premiata come "Blog 100% affidabile"
Grazie ragazze!



I blog sono premiati perché possiedono i seguenti requisiti:

1. sono aggiornati regolarmente
2. mostrano la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3. favoriscono la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4. offrono contenuti e informazioni utili e originali
5. non sono infarcito di troppa pubblicità


L'amministratore del blog premiato deve spiegare per quale motivo ha deciso di aprire un blog e premiare altri 5 blog.

Come mai ho deciso di creare un blog letterario? tutto nasce dal mio amore per i libri e dalla voglia di condividere le mie opinioni con i lettori come me.
Amo parlare di libri con tutti quelli che mi circondano, parenti, amici, conoscenti, con tutti quelli che hanno la "pazienza" di ascoltarmi.
E così ho creato questo spazio tutto mio, dedicato ai libri che mi piacciono, famosi o poco conosciuti (soprattutto dimenticati).

Questi sono i blog che desidero premiare

1) L'Ora del Libro di Anita Book
2) The Book Lover di Keira
3) Dusty pages in Wonderland di Malitia
4) L'albero delle gocciole di Giulie
5) Atelier dei libri di Glinda

1 commento: