sabato 11 febbraio 2012

30 Giorni di libri - 11° giorno: Un libro che prima amavi e che ora odi

Nuovo appuntamento con 30 giorni di libri, un gioco che ho trovato su facebook.

Vi ricordo le regole:

Su questa pagina ci sono 30 domande sui libri, per partecipare bisogna postare giornalmente la risposta sulla propria bacheca, infine taggare la pagina facebook che ha creato il gioco.
Potete partecipare anche voi.




11° domanda: Un libro che prima amavi e che ora odi.

Sinceramente non ho un risposta a questa domanda, al massimo mi vengono in mente i primi due volume della saga di Ramses che ho riletto due anni fa, e non mi hanno lasciato le stesse emozioni di un tempo, ma non li odio assolutamente.

2 commenti:

  1. Credo che ogni lettura abbia un suo perché quando decidiamo di affrontarla, e se un libro piace c'è un motivo. Poi, come dicono i saggi, non cambiano le cose ma cambiamo noi, e pure i nostri gusti.
    Anch'io non odio alcun libro, magari oggi resterei sicuramente più indifferente rispetto a certi racconti fantastici che leggevo quando ero più giovane.

    RispondiElimina
  2. Ariano condivido il tuo pensiero, siamo noi che cambiamo...

    RispondiElimina