martedì 10 gennaio 2012

Teaser Tuesdays (57)

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale "Teaser Tuesdays" ideata da MizB di Should Be Reading

Possono partecipare tutti i lettori, basta replicare al post.
Ma vediamo come funziona:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri una pagina a caso
3. Trascrivi un breve pezzo da quella pagina
4. Non scrivere spoilers.
5. Riporta titolo e autore del libro citato

Questo è il mio teaser della settimana:

«Di certo, non sei mia figlia. Cosa sei, Wendy?».
Iniziai a indietreggiare senza distogliere lo sguardo. Sembrava una pazza. La vestaglia si era slacciata, lasciandole scoperte le clavicole sottili e gli slip neri che indossava. Fece un passo avanti con il coltello puntato verso di me, stavolta di proposito. Avrei dovuto urlare o scappare, ma ero come paralizzata.
«Ero incinta, Wendy! Ma non sei tu il figlio che ho partorito! Dov’è il mio bambino?». I suoi occhi si riempirono di lacrime e io mi limitai a scuotere la testa. «Probabilmente l’hai ucciso, non è vero?».


Switched di Amanda Hocking

Nessun commento:

Posta un commento