domenica 14 agosto 2011

In my mailbox (33)

Nuovo appuntamento con In My Mailbox rubrica ideata da Kristi di The Story Siren dedicata ai libri acquistati, presi in prestito, scambiati o regalati (da amici, parenti o in omaggio da case editrici generose).


Questi sono i titoli della settimana


Ringrazio di cuore la Gargoyle Books per avermi inviato:

 Il circo dei vampiri di Richard Laymon

È una torrida mattina d'agosto dell'estate 1963. Siamo a Grandville, nella rurale provincia americana, e a ogni albero e palo della luce lungo la statale è stato affisso un volantino che annuncia l'arrivo in città del Circo Itinerante dei Vampiri. L'attrazione principale - campeggia a caratteri cubitali sul manifesto - è la bellissima Valeria, l'unico esemplare vivente di vampiro ridotto in cattività. Per tre adolescenti del luogo, Dwight, Slim e Rusty, è molto più che l'evento dell'estate, è lo spettacolo del secolo. Nonostante i volantini proibiscano espressamente l'ingresso ai minorenni, i tre decidono di assistervi a qualunque costo, ignari di andare incontro a un orrore senza fine. Una storia di amicizia, di paura e di coraggio, di tentazione e passioni giovanili, che segnerà per sempre le vite di tre ragazzi per cui il circo non sarà mai più lo stesso.

Titolo: Il circo dei vampiri
Autore: Laymon Richard
Traduttore: Guarnieri A.
Editore: Gargoyle
Data di Pubblicazione: 2011
ISBN: 8889541571
ISBN-13: 9788889541579
Pagine: 384

e poi un acquisto

Lezioni di morte di Tess Gerritsen

Jane Rizzoli, detective della polizia di Boston, pensa di aver vinto la sua battaglia più difficile: il serial killer soprannominato "il Chirurgo" è in prigione e non potrà più nuocere. Ma si sbaglia. Viene, infatti, convocata per investigare su una nuova serie di orribili delitti. Le vittime sono sempre due, di solito una giovane coppia, massacrata seguendo un unico, macabro rituale. Gli indizi avvicinerebbero la tecnica del nuovo maniaco a quella del Chirurgo. Ma come è possibile se questi è in prigione? Forse un mitomane che imita le gesta del suo folle modello? Forse dietro tutto c'è un segreto ancora più orribile, una verità che l'FBI vuol nascondere a tutti i costi...

Titolo: Lezioni di morte
Autore: Gerritsen Tess
Traduttore: Tissoni A.
Editore: TEA
Collana: Teadue
Data di Pubblicazione: 2006
ISBN: 8850210256
ISBN-13: 9788850210251
Pagine: 341

Nessun commento:

Posta un commento