venerdì 13 maggio 2011

Premio One Lovely Blog Award


Ieri sera ho ricevuta una bella notizia, ho vinto un nuovo premio per il blog!!!
Ringrazio tantissimo Valentina di Universi Incantati , Chiara di Abookbite, Irene di Tutto sui libri, Flavia di Inchiostro simpatico, Gabrielle de La biblioteca delle muse, Blake16 di Lasciami Leggere, Mirko-Cullen de Il profumo dei libri perduti, MaryG90 di Ich liebe..libri, Hobina di Otherworlds e Sara.88 di My caffè letterario per avermi conferito il One Lovely Blog Award.

Grazie!!!

Quando si riceve questo premio si deve:

- ringraziare e linkare la persona che me lo ha donato;

- dire 7 cose di me;

- girare questo premio a 15 blog che ti piacciono, avvisando i blog elencati;

7 cose che non sapete di me:

1) Mia nonna mi chiamava Ivanalessia

2) Sono toro ascendente leone

3) Credo fermamente nei valori della famiglia.

4) Ho l'hobby della fotografia e dei video, e cerco d'immortalare tutti i momenti più belli della mia vita.

5) Qualche anno fa ho letto i fotoromanzi anni 70 di mia madre, quelli con Franco Gasparri, Michela Roc, Jean Marie Carletto, ecc.

6) Il mio primo computer è stato il mitico Commodore 64

7) Vorrei visitare Londra

Questi sono i 15 blog (in realtà seguo tanti blog e spero non si offendano gli altri)

  1. Moray Place 12
  2. My Caffè Letterario
  3. Le mele del silenzio
  4. L'ora del libro
  5. Sognando leggendo
  6. L'albero delle gocciole
  7. Gloria's Literary Cafè
  8. Universi incantati
  9. Tutto sui libri
  10. The Book-Lover
  11. Atelier dei libri
  12. Diario di pensieri persi
  13. Ich liebe...Libri!
  14. Romance e non solo 
  15. Bookland: viaggiando tra i libri

    Nessun commento:

    Posta un commento