martedì 8 febbraio 2011

Le Creature del Mondo Emerso di Licia Troisi nuova applicazione per iPad


Dal comunicato stampa:

Per tutti gli appassionati di Licia Troisi e del mondo iPad, da oggi è disponibile l’applicazione de Le Creature del Mondo Emerso. Il libro illustrato è uscito per la prima volta nell’autunno del 2008 e ora torna in versione digitale con una grafica nuova, che sfrutta tutte le potenzialità di un’applicazione per iPad, e completamente arricchito anche nei contenuti.


Descrizione


Guarda da vicino i personaggi, le armature, i paesaggi e le creature prendere vita nelle straordinarie illustrazioni di Paolo Barbieri.
Segui sulla mappa del Mondo Emerso gli spostamenti dei protagonisti e i loro viaggi per sconfiggere il Tiranno, e gioca a ricomporre le pietre del talismano.
Toccando lo schermo dell’iPad, vedrai le immagini più belle trasformarsi e i dettagli ingrandirsi. E in più potrai esplorare gli esclusivi contenuti extra, con le appassionanti interviste a Licia Troisi e a Paolo Barbieri.
 
L’applicazione, realizzata da Sintetik per Arnoldo Mondadori S.p.A., è disponibile sull’App Store per iPad a questo indirizzo http://itunes.apple.com/it/app/le-creature-del-mondo-emerso/id415317597?mt=8&ls=1 al prezzo di 4,99 Euro.


L’autrice

Licia Troisi (Roma, 1980), ha seguito studi classici e poi ha studiato Astrofisica, laureandosi con una tesi sulle galassie nane. Per Mondadori ha pubblicato la trilogia Cronache del mondo emerso: Nihal della Terra del Vento, La missione di Sennar , Il talismano del potere, la trilogia Guerre del Mondo Emerso: La setta degli assassini, Le due guerriere, Un nuovo regno e la trilogia Leggende del Mondo Emerso: Il destino di Adhara. Con queste due saghe è diventata una delle autrici fantasy più vendute nel mondo, imponendosi anche in Germania, Francia, Spagna, Russia, Portogallo, Brasile e altri paesi.


Nessun commento:

Posta un commento