mercoledì 15 dicembre 2010

Www…Wednesdays (3)

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale: Www…Wednesdays ideata da MizB di Should be reading
Per partecipare basta rispondere alle seguenti tre domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Queste sono le mie risposte:

What are you currently reading?

Due romanzi: Il bacio di mezzanotte di Lara Adrian e Zazie nel metrò di Raymond Queneau




What did you recently finish reading?

Il nome della rosa di Umberto Eco









What do you think you’ll read next? 


Inizierò Porcaccia un vampiro di Giusy De Nicolo










e voi?

2 commenti:

  1. Io alla fine ho rinunciato a iniziare "Manuale di zoologia fantastica", che diventerà il prossimo libro che leggerò, e sto immergendomi invece in "La storia infinita". (Non) ho finito di leggere "Scialle nero - La vita nuda" che comunque conto di finire a breve.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ivana, rispondo con piacere a queste tre domande:
    - Attualmente sto leggendo "Incubo Bianco", un thriller svedese dell'autore Lars Rambe.
    - Il precedente libro che ho letto ha per titolo "L'ipnotista".
    - Tra quelli che vorrei leggere in seguito (sceglierne uno solo al momento mi è difficile), "Abisso", "L'Ombra Del Vento", "La Psichiatra", ecc...

    RispondiElimina