domenica 12 dicembre 2010

In my mailbox (2)

Secondo appuntamento con In My Mailbox rubrica ideata da Kristi di The Story Siren dedicata ai libri acquistati, presi in prestito, scambiati o regalati (da amici, parenti o in omaggio da case editrici generose).

Questa settimana ho scambiato un libro e ho ricevuto:

Il bacio di mezzanotte di Lara Adrian

Contenuto

Era sbagliato dare la caccia alla donna. Lucan ne era consapevole mentre, sui gradini dell'appartamento di Gabrielle Maxwell, le mostrava un distintivo da detective e un documento di identità. Non era realmente il suo: una manipolazione ipnotica aveva fatto credere alla mente di Gabrielle che lui era quello che dichiarava di essere. Un semplice trucco che lui si era abbassato a usare di rado. Tuttavia era di nuovo allo stesso punto, appena dopo mezzanotte, e metteva ulteriormente alla prova il suo già esile codice d'onore provando il chiavistello sulla porta principale. Lo trovò aperto. Sapeva che lo sarebbe stato: le aveva dato lui quel suggerimento, quando le aveva mostrato cosa gli sarebbe piaciuto fare con lei e aveva letto la risposta sorpresa ma ricettiva nei suoi teneri occhi castani. Avrebbe potuto prenderla allora. Lei lo avrebbe ospitato volentieri, ne era certo, e conoscere l'intenso piacere che avrebbero condiviso aveva quasi rappresentato la sua disfatta. Ma il primo dovere di Lucan era verso la sua Stirpe e i guerrieri che lottavano contro i Ribelli. Quella notte voleva solo un assaggio sufficiente a soddisfare la sua curiosità. Era tutto ciò che si sarebbe concesso.


Titolo: Il bacio di mezzanotte
Autore: Lara Adrian
Editore: Leggereditore
ISBN: 9788865080047

4 commenti:

  1. Bellina la serie della Adrian^^
    Buona scelta!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio
    ho iniziato il romanzo ieri sera e promette bene :-)

    RispondiElimina
  3. l'ho letto anch'io, mi è piaciuto molto, soprattutto per l'erotismo che c'è tra i due protagonisti, non ti dico altro per non guastarti la festa...casomai ne riparliamo :)))

    RispondiElimina